Rossociliegia 2019 @ Cereseto Monferrato

cere19

È stata inaugurata sabato 11 maggio la seconda edizione di “Rossociliegia”, mostra collettiva d’arte contemporanea ideata e curata da Nadia Beltramo, presso la Biblioteca civica di Cereseto Monferrato (AL). In mostra le opere di Franca Balla, Nadia Beltramo, Marco Briolini, Iris Devasini, Stefania Dolce e Raffaella Marotto. L’inaugurazione, presentata dal critico e artista Piergiorgio Panelli, è stata allietata dal cocktail alla ciliegia “Cherry Joy” creato appositamente dalla studentessa Tessa Carrettoni di Cereseto.
La mostra sarà visitabile sabato e domenica fino al 19 maggio dalle ore 10/12 e 15/19. Domenica 19, inoltre, gli artisti di “Rossociliegia” esporranno una loro opera nel Castello di Cereseto, dove dalle 15,00 si svolgerà la FIERA DELLE CILIEGIE, una delle 21 Fiere Storiche del Circuito “Ritorno alla Fiera” organizzato dalla Strada del Vino Monferrato con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Torino, con mercato dei prodotti del territorio e animazione musicale itinerante.
Prossimo appuntamento artistico a Cereseto sarà una mia mostra personale, dall’ 8 al 16 giugno, per la rassegna “BiblioArte”, stay tuned!

cere19-1