Fotografando Cereseto

fotoceres1

Fotografando Cereseto” è una mostra fotografica a cura di Nadia Beltramo che sarà inaugurata Sabato 12 ottobre 2019 alle ore 16.30, presso la Biblioteca Civica di Cereseto Monferrato in Via Roma 32. La mostra è parte di un progetto dell’Amministrazione Comunale per la creazione di una fotogallery online nel sito del Comune, che mostri angoli, scorci e suggestioni del piccolo borgo monferrino. Partecipo alla mostra con 6 mie fotografie, che ho avuto il piacere di realizzare per l’occasione con vedute e scorci di Cereseto in notturna e in bianco e nero con filtro granulazione. Saranno esposte assieme agli scatti di Greta Carrettoni, Mirko Carzino, Alessandro Giordano e Massimo Petruzzello.
Vi aspettiamo all’inaugurazione, la mostra sarà aperta con ingresso libero tutti i giorni dal lunedì a sabato dalle ore 9.00 alle 12.00 fino al 26 ottobre.

Vi segnalo anche che nel locale dell’Enoteca Regionale del Monferrato, all’interno del Castello di Casale, sono ospitate opere dell’artista e insegnante Cecilia Prete. La mostra, denominata “Tappo 12”, nasce dal riuso creativo dei tappi di sughero delle bottiglie di vino, per interpretare in maniera originale il tema enologico, legato alla concomitanza della Festa del Vino. Le opere rimarranno esposte fino a domenica 3 novembre, visibili durante gli orari d’apertura dell’Enoteca.

.

fotoceres2