Progetto di Mail Art “SPAZIO”

Vi segnalo il progetto internazionale di Mail Art organizzato dall’Associazione Echorama e dedicato al tema “SPAZIO”, in tutti i possibili significati del termine.

Tutte le cartoline pervenute saranno pubblicate nel profilo Instagram @echorama_mailart e non è esclusa la possibilità di una futura mostra dei lavori pervenuti.

L’invito è rivolto a tutti gli artisti, senza limiti di età, livello o abilità, di ogni Paese del mondo, che sono invitati a esprimersi sul tema “Spazio”, esplorando la sua moltitudine di significati.

La partecipazione è gratuita e sono ammesse tutte le tecniche artistiche, pittoriche e grafiche, comprese incisioni e foto elaborazioni. Massimo 2 opere per artista.

Le opere possono essere inviate via posta in formato cartolina postale A6 (10 x 15 cm) o via mail in formato digitale, con dimensione minima di almeno 1.000 pixel nel lato più corto

La scadenza è il 18 GIUGNO 2021.

Spedire a: Associazione Echorama – Via Principe 5 – 15020 VILLAMIROGLIO (AL) Italy o alla mail: echo.rama@hotmail.com

L’Associazione organizza anche il 1° Video Contest per video inediti brevi (massimo 2 minuti) e il 7° concorso letterario per opere inediteVoci di Notte”, per racconti brevi (massimo 7.500 battute) e poesie (massimo 30 versi), sempre dedicati al tema “SPAZIO”.

Tutte le info sono disponibili nel sito www.vocidinotte.it